Estate Ragazzi 2021, sabato 29 maggio iscrizioni presso gli uffici parrocchiali.

L’Estate Ragazzi anti-Covid.

Torna l’Estate Ragazzi parrocchiale nella versione regolata dalle norme anti-Covid.

Tema dell’anno sarà “Santincampo”, un viaggio nel mondo del gioco in compagnia di un allenatore, compagno e tifoso speciale: Gesù stesso!

Dopo tanti mesi di didattica on line e di chiusure, i bambini hanno bisogno di giocare e di incontrarsi. Pur nel rispetto delle norme di sicurezza anti-Covid, l’Estate Ragazzi sarà un’occasione per stare insieme e riscoprire l’amicizia di Gesù.

Le attività si svolgeranno lungo tre settimane, da lunedì 14 giugno a venerdì 2 luglio, all’oratorio “San Luigi”.

Ogni giorno, dal lunedì al venerdì, con orario 14.30-18, ci saranno momenti di riflessione e preghiera, laboratori, giochi a squadre e passeggiate, il tutto rigorosamente sottoposto ai protocolli sanitari attualmente vigenti.

I destinatari saranno esclusivamente i bambini delle scuole elementari, dalla 1ª alla 5ª, in numero massimo di 50 (la priorità verrà data ai bambini residenti a Cambiano).

L’iscrizione a ciascuna settimana costerà 20 euro

e si potrà fare sabato 29 maggio presso l’ufficio parrocchiale dalle 9,30 alle 11,30 e dalle 15 alle 17.

E.R. 2021