Ufficio parrocchiale

Per qualsiasi informazione relativa alle attività della parrocchia o dell’oratorio, per la celebrazione di Sante Messe in suffragio dei defunti o per intenzioni di preghiera per i vivi, per la celebrazione dei sacramenti e per ogni altra necessità, è possibile rivolgersi in ufficio parrocchiale.

La segreteria parrocchiale può essere contattata al numero 011.9440189 oppure via mail all’indirizzo segreteria@parrocchiacambiano.it
Lunedì, Mercoledì e Venerdì: ore 9:30 – 11:30

• Il Parroco, Don Giuseppe Zorzan, riceve in ufficio il Lunedì dalle 9:30 alle 10:15 e il Mercoledì dalle 9:30 alle 10:30.
  • I viceparroci, Don Marco Norbiato e Don Marco Fogliotti ricevono senza orari prestabiliti, ma previo accordo personale con i richiedenti.

Per ulteriori aggiornamenti vi invitiamo a leggere l’articolo degli “Avvisi parrocchiali” direttamente sul sito o nelle bacheche.