Che cosa chiedere all’ufficio parrocchiale di Cambiano

È possibile rivolgersi all’ufficio parrocchiale, in via San Francesco D’Assisi 2:

• per qualsiasi informazione relativa alle attività della Parrocchia;
  • per la celebrazione dei sacramenti;
  • per la celebrazione di Sante Messe in suffragio dei defunti e per intenzioni di preghiera per i vivi;
  • per iscriversi alle attività dell’oratorio “San Luigi” e del Centro LEALI;
  • per mettersi in contatto con i gruppi e le associazioni operanti in Parrocchia.

Orario della Segreteria parrocchiale

La segreteria parrocchiale può essere contattata al numero 011.9440189 dal Lunedì al Sabato (escluso il Martedì) dalle 9.00 alle 11.30, oppure via mail all’indirizzo segreteria@parrocchiacambiano.it

• Il Parroco, Don Giuseppe Zorzan, riceve in ufficio il Lunedì dalle 9:00 alle 10:15 e il Mercoledì dalle 9:00 alle 10:30.
  • I viceparroci, Don Marco Norbiato e Don Marco Fogliotti ricevono senza orari prestabiliti, ma previo accordo personale con i richiedenti.
  • Un sacerdote è disponibile per le confessioni il Sabato pomeriggio dalle 17:30 alle 18:30 durante la Santa Messa.

Archivio consultabile