Gruppo di preghiera Padre Pio

Il gruppo di preghiera di Padre Pio, fondato il 4 novembre 1995 da tre cambianesi: Carlo Morino, Roberta Michellone, Roberta Breme, insieme al Padre Spirituale del gruppo, Don Matteo Bosio, svolge le sue attività all’interno della Parrocchia di Cambiano.

L’attività fondamentale del gruppo consiste nella preghiera: da vent’anni infatti, si riunisce, ogni secondo giovedì del mese alle ore 17.30, nella chiesa parrocchiale “Santi Vincenzo e Anastasio” per la recita del rosario. La messa viene invece celebrata come di consueto alle ore 8.30.

A completamento della preghiera mensile vi sono pellegrinaggi (ogni anno il gruppo si reca a San Giovanni Rotondo, patria della vita religiosa di Padre Pio), giornate di preghiera, ritiri spirituali che si avvicendano durante l’anno e che spesso sono organizzate unitamente alla Parrocchia, e di cui si può avere informazioni sia consultando il libretto delle attività del gruppo (che si può avere durante l’incontro di preghiera), sia consultando questo sito.

Per informazioni dettagliate, ci si può anche rivolgere direttamente al Direttivo del Gruppo: chiedere alla Capogruppo Roberta Michellone (contatta via mail) o alla Vice capogruppo Roberta Breme (contatta via mail).

Il Direttivo è presente ed attivo in parrocchia in vari ambiti.