Domeniche in Famiglia: 2° incontro

DOMENICHE IN FAMIGLIA: 2° INCONTRO.

Domenica 14 novembre, alle ore 10, nella Chiesa Parrocchiale si sono incontrate le famiglie dei bambini che quest’anno riceveranno, per la prima volta, il Sacramento della Confessione (la festa del perdono).
Il messaggio per le famiglie, inviato attraverso i loro figli durante l’incontro di catechismo, questa volta è risultato più efficace e molti papà e mamme si sono ritrovati in chiesa per affrontare il tema della catechesi che aiuta a maturare la fede nei piccoli e negli adulti: ecco l’importanza del catechismo e delle domeniche in famiglia.
È stato proprio questo lo spunto di riflessione da parte dei tre gruppi di genitori che, guidati dal relatore Angelo De Simoni, si sono confrontati con viva partecipazione sui risultati di un questionario distribuito e compilato durante l’incontro. Al termine. una bella preghiera e la Santa Messa.

AVVISO.
Il PROSSIMO INCONTRO, programmato per domenica 21 novembre, per le classi della prima media NON AVRÀ LUOGO, perché una classe è in quarantena a causa del Covid.
Attilia Segrado