Domenica 23  ottobre 2022 : Avvisi Parrocchiali

• Venerdì 28 ottobre

catechismo per i ragazzi  di 4aelementare e prima media.

• Sono nuovamente disponibili i cofanetti con la storia della nostra  Parrocchia e si possono ritirare in ufficio parrocchiale nei giorni ed orari di apertura.

• Nelle bacheche trovate anche gli orari per Sante Messe e celebrazioni per la festa di Ognissanti del primo novembre.

In particolare ricordiamo che la Messa al Cimitero di Madonna della Scala sarà alle ore 10 e nel Cimitero di Cambiano sarà alle ore 15:00.

Naturalmente, in caso di brutto tempo quella di Cambiano sarà celebrata nella Chiesa Parrocchiale.

• Per mercoledì 9 novembre,

le Parrocchie di  Cambiano, Santena e Villastellone  hanno organizzato una gita con visita alla Certosa di Pesio e al Santuario di Vicoforte.

Chi è interessato può iscriversi in ufficio parrocchiale e ritirare in fondo alla Chiesa il foglietto illustrativo.

In fondo alla Chiesa  trovate  le locandine  con  tutte le informazioni.