Domenica 17 marzo 2024 : Avvisi Parrocchiali

• Venerdì 22 marzo

ore 16:00 Celebrazione della Via Crucis, in parrocchia

• sempre venerdì 22 marzo, catechismo per i ragazzi di 3a e 5a elementare.

• Sabato 23 marzo

dalle 14:30 alle 17:00 Confessioni in parrocchia in preparazione alla Santa Pasqua.

Sarà possibile confessarsi anche durante le Celebrazioni Penitenziali comunitarie, che si  svolgeranno sempre alle ore  21:00

a Santena        – lunedì 25 marzo

a Cambiano    – martedì 26 marzo

a Villastellone  – mercoledì 27 marzo

• Domenica 24 marzo – “Domenica delle Palme”

ore 10:45 benedizione dei rami d’ulivo presso Asilo Gribaudi

Seguirà una breve processione fino alla chiesa parrocchiale dove sarà celebrata la Santa Messa

• I rami d’ulivo  saranno  benedetti anche  durante le Sante Messe

di sabato 23 marzo alle ore 17:00  e  di domenica sera alle 18:30.

Domenica 24 marzo   NON  ci sarà la S. Messa a San Rocco

• Il Progetto che il Gruppo Missionario di Cambiano Santena e Villastellone intende seguire quest’anno si intitola:

UNA FONTANA PER IL VILLAGGIO DI KOUPONKO IN BENIN (uno dei Paesi meno sviluppati dell’Unione Africana).

In fondo alla Chiesa trovate la locandina con le indicazioni per lasciare le offerte ed il 6 e 7 aprile prossimi saranno offerte delle piantine aromatiche per sostenere questo progetto.