Il “grazie” di Padre Michelangelo

Caro don Beppe, collaboratori e parrocchiani tutti di Cambiano,

ringrazio di cuore per il bel gesto di condivisione in occasione della Giornata Missionaria Mondiale contribuendo mediante la somma inviatami di Euro 1.100,00 alla costruzione di una Cappella nella nostra Missione di Neisu nella Repubblica Democratica del Congo.

Vi ringrazio in modo particolare a nome di P. Manuel Santos, un nostro giovane missionario brasiliano che lavora in questa missione e che in breve ci manderà anche una documentazione fotografica.

Condivido con tutti voi la grazia della Professione Perpetua di 6 nostri giovani seminaristi il 2 dicembre 2018 nella Chiesa del Beato Allamano a Torino. Tre di loro saranno anche ordinati diaconi dal nostro Arcivescovo il 15 dicembre nella Parrocchia Maria Regina delle Missioni di Torino, mentre gli altri saranno ordinati diaconi in altre nostre parrocchie dove stanno già lavorando a Nervesa della Battaglia, in Portogallo e in Polonia.

A tutti un buon inizio di Avvento.

Michelangelo Piovano