Domenica 7 ottobre 2018 : Avvisi Parrocchiali

Cultura

Il Cinema Jolly di Villastellone proietterà il film “Papa Francesco – Un uomo di parola”, del noto regista Wim Wenders.

Siamo tutti invitati a questo evento che unisce fede e cultura nei seguenti orari:

• sabato 6 ottobre ore 21:00
  • domenica 7 ottobre ore 17:00 e ore 21:00

Biglietto intero 7€, ridotto 5€

Grande Festa dell’Oratorio e variazione orario Santa Messa

• Domenica 7 ottobre, Grande Festa dell’Oratorio

Ore 10:30 Santa Messa con il mandato ai catechisti

(non ci sarà la S.Messa alle ore 11:15)

Seguiranno giochi per piccoli e grandi

Incontro di preghiera

• Domenica 7 ottobre ore 20:30, S.Rosario presso la cappella della Madonna del Rosario in Via C. Battisti angolo Via Borgarello

Incontri vari

• lunedì 8 ottobre ore 16:00 inizio incontri del Gruppo dell’Amicizia. Proseguiranno ogni lunedì sempre al Centro Leali
  • lunedì 15 ottobre ore 16:00, nell’incontro di questo gruppo, Fratel Luigi parlerà della sua esperienza missionaria, anche in preparazione della Giornata Missionaria Mondiale. Incontro aperto a tutti !!!!

Incontro di preghiera

• Giovedì 11 ottobre ore 21:00 Santa Messa Gruppo Padre Pio

Incontri con il nostro Arcivescovo Mons. NOSIGLIA

• Nel programma della visita pastorale dell’Arcivescovo, è previsto un tempo per colloqui personali dei singoli fedeli con Mons. Nosiglia.
  • Gli incontri avverranno sabato 27 ottobre durante la mattinata, presso la parrocchia di Cambiano. Chi desiderasse parlare con l’Arcivescovo, deve farne richiesta al parroco, affinché venga predisposto l’elenco e definito l’orario per ciascun colloquio.