Domenica 7 febbraio 2021 si celebra la 43° Giornata Nazionale per la Vita

Domenica 7 febbraio 2021

si celebra la 43° Giornata Nazionale per la Vita

e la nostra Cambiano non vuole rimanere a guardare, ma vuole “scendere in campo” e concretamente impegnarsi a favore di quelle famiglie, di quelle mamme in difficoltà a dire sì ad una gravidanza inaspettata.

Sabato 6 febbraio e domenica 7 febbraio troverete allora, al termine delle messe, davanti alla chiesa Parrocchiale e alla chiesa di san Rocco, i volontari del Centro di Aiuto alla Vita di Santena-Cambiano che vi offriranno delle primule. “Primula”, simbolo della vita nascente.

Il ricavato aiuterà l’attività del C.A.V. che dal 1986 ad oggi ha già aiutato a sbocciare, grazie a Dio e al sostegno dei benefattori, 236 bambini (11 solo nel 2020).

Come ci dice Papa Francesco: “accogliere con gioia ogni vita umana, unica e irripetibile, che vale per se stessa, costituisce un valore inestimabile”.

Vi aspettiamo per unirvi a noi in questo inno alla vita