Domenica 26 novembre 2023 : Avvisi Parrocchiali

• Lunedì 27 alle ore 21:00 nella sala parrocchiale

primo incontro in preparazione al Santo Natale, con lettura e riflessioni sul vangelo della settimana.

• Mercoledì 29 novembre alle ore 20:45 nella Sala Blu di Santena

convocazione del Consiglio Pastorale delle 3 Parrocchie.

• Venerdì 1° dicembre – primo venerdì del mese

ore 16:00 Adorazione Eucaristica e preghiera per le vocazioni

• Venerdì 1° dicembre, catechismo per ragazzi di 4° Elementare e Prima Media

• Per “Le Domeniche in Famiglia” Domenica 3 dicembre alle ore 9:30

Ritrovo in oratorio per i ragazzi di Prima Media e
al Centro LEALI per i loro genitori

• In ufficio parrocchiale si raccolgono le quote per rinnovo e nuovi abbonamenti

– a Famiglia Cristiana, Credere, Giornalino.

– Rinnovo e nuove Adozioni a distanza.

• Per tutto il mese di dicembre, il Libro della storia della nostra Parrocchia, sarà offerto come idea regalo per le prossime Feste al prezzo speciale di 10 €uro.

Il libro si può acquistare in ufficio parrocchiale ma sarà anche proposto in fondo alla Chiesa al termine delle Sante Messe del 2 -3 – 9 e 10 dicembre.

• Contemporaneamente si potranno anche acquistare Libri formativi di fede e spiritualità, da regalare o regalarsi.

• Pellegrinaggio a Lourdes: dal 9 al 12 febbraio 2024

Le tre parrocchie hanno organizzato un pellegrinaggio a Lourdes che per motivi organizzativi deve essere prenotato entro il 31 dicembre. Chi è interessato può ritirare la locandina sui tavoli in fondo alla Chiesa.

• Per la Giornata Mondiale dei Poveri sono stati raccolti €. 580 che saranno usati per le necessità delle famiglie assistite.

– Nell’Anno 2022, anche con il sostegno del Banco Alimentare, sono stati distribuiti 647 pacchi alimentari.

I volontari della Caritas ringraziano per la generosità

NELLE BACHECHE IN FONDO ALLA CHIESA POTETE CONSULTARE LE LOCANDINE CON

TUTTE LE INFORMAZIONI.