Domenica 26 marzo 2023 : Avvisi parrocchiali

• Venerdì 31 marzo ore 16

celebrazione della Via Crucis in Parrocchia

• Venerdì 31 marzo catechismo per i ragazzi di quarta elementare e di prima media.

• Sabato 1° aprile

Confessioni in Parrocchia dalle 15:00 alle 17:00

E’ possibile confessarsi anche durante le Celebrazioni Penitenziali Comunitarie, che si svolgeranno:

• a Cambiano il 4 aprile ore 21
  • a Santena il 3 aprile ore 21
  • a Villastellone il 5 aprile ore 21

• Domenica 2 aprile – “Domenica delle Palme”

Ore 10:45 benedizione dei rami d’ulivo presso l’Asilo Gribaudi.

Seguirà una breve processione fino alla chiesa parrocchiale dove sarà celebrata la Santa Messa

I rami d’ulivo saranno benedetti anche durante le Sante Messe di sabato 1° aprile alle ore 17:00 e di domenica sera alle 18:30.

Domenica 2 aprile NON ci sarà la S. Messa a San Rocco in modo da poter partecipare numerosi alla funzione della benedizione dei rami d’ulivo e alla processione

• Ricordiamo il Ritiro di Comunità del 23 e 24 aprile prossimi, che le tre parrocchie organizzano presso la Casa Alpina La Ciamusira di Brusson.

Sui tavolini in fondo alla chiesa trovate i foglietti con tutte le informazioni relative ai costi ed il modulo di iscrizione da consegnare debitamente compilato ENTRO IL 15 APRILE.

• Le Parrocchie di Cambiano, Santena e Villastellone, in collaborazione con il Sermig organizzano una raccolta di beni per sostenere il Popolo Ucraina

La raccolta si svolgerà sabato 1° aprile presso il punto di raccolta a Santena. Tutte le informazioni sono sulla locandina in bacheca.