Domenica 22 gennaio 2023 : Avvisi Parrocchiali

• Mercoledì 25 gennaio alle ore 21:00 –

nella Sala Blu dell’oratorio San Luigi di Santena terzo ed ultimo incontro del Corso di Teologia di base.

Don Alberto Piola ci aiuterà a riflettere sul tema: “La vita spirituale – Preghiera e azione non sono alternative”

• Venerdì 27 gennaio riprendono i catechismi per i ragazzi di terza e di quinta elementare.

• Sabato 28 e domenica 29 gennaio al termine delle Sante Messe

si raccolgono le quote per Compagnia del Suffragio, Santa Infanzia e sostentamento del Clero indigeno. In bacheca potete consultare la locandina con il resoconto della Compagnia del Suffragio per l’Anno 2022.

• Domenica 29 gennaio – 70° Giornata Mondiale contro la Lebbra

L’Associazione M.I O. appartenente al movimento Missionario operazione Mato Grosso, illustrerà le iniziative alle quali saranno devoluti i contributi raccolti in questa giornata per i lebbrosi.

********************************************************************************

Per gli adulti che desiderano ricevere il Sacramento della Cresima,

lunedì 23 gennaio alle ore 21:00, nella saletta sotto l’ufficio parrocchiale di Cambiano, in Via San Francesco d’Assisi 2,

si terrà un incontro per conoscere eventuali richieste e disponibilità.