Domenica 21 ottobre 2018 : Avvisi Parrocchiali

Domenica 21 ottobre – Giornata Mondiale Missionaria

Saranno distribuite le buste che potranno essere riportate con le offerte per sostenere le opere dei missionari.

Quest’anno la Parrocchia collabora anche con i Missionari della Consolata, per sostenere il progetto di una cappella in Congo, come da cartellone esposto

Incontro di preghiera

Domenica 21 ottobre, festa di San Gerardo

• Ore 18:30 – Santa Messa in suo onore

domenica 28 ottobre – appuntamento all’Oratorio!

• ore 14:30 – Oratoriadi

seguirà una grande Castagnata

( da “ festa dell’Oratorio “ sono stati raccolti € 4.316,00 – grazie )

Volontariato

Nelle bacheche troverete l’elenco delle vie per le quali mancano persone incaricate alla distribuzione del giornale parrocchiale.

• Chi potesse prestate questo servizio può darne comunicazione negli uffici parrocchiali. Grazie

Incontri con il nostro Arcivescovo Mons. NOSIGLIA

Nel programma della visita pastorale dell’Arcivescovo, è previsto un tempo per colloqui personali dei singoli fedeli con Mons. Nosiglia.

• Gli incontri avverranno sabato 27 ottobre durante la mattinata, presso la parrocchia di Cambiano. Chi desiderasse parlare con l’Arcivescovo, deve farne richiesta al parroco, affinché venga predisposto l’elenco e definito l’orario per ciascun colloquio.