Domenica 19 novembre 2023 : Avvisi Parrocchiali

• Domenica 19 novembre

Ricordiamo che che alle 20:45 , nel Teatro Serenissimo, con ingresso libero, ci sarà una serata dedicata alla riapertura del teatro con la partecipazione del parroco don Beppe Zorzan, del sindaco Carlo Vergnano, dell’ing. Paolo Sacco e del direttore artistico Stefano Mascagni

• stasera e domani, 18 e 19 novembre – Per la “7a Giornata Mondiale dei Poveri”

in fondo alla Chiesa, troviamo una scatola dove lasciare il nostro contributo che gli incaricati della Caritas utilizzeranno per gli aiuti a favore dei bisognosi della nostra comunità.

• Venerdì 24 novembre catechismo per i ragazzi di 3°  e  5° Elementare

• Domenica  26 novembre  alle  9:30 – Per  “Le Domeniche in Famiglia”

Ritrovo in oratorio per i ragazzi di 5elementare e

al Centro LEALI per i loro genitori

• Domenica 26 novembre alle ore 9:00, a San Rocco,

Messa di ringraziamento degli Agricoltori e benedizione dei trattori.

• In preparazione al Santo Natale, ci saranno 3 incontri “Effatà dell’Avvento”

Incontri di lettura, approfondimento e riflessioni sul Vangelo della domenica.

Il primo incontro si terrà  lunedì 27 novembre, alle ore 21:00  nella sala parrocchiale.

I successivi incontri saranno  il 4  e  l’11 dicembre prossimo.