Domenica 17 novembre 2019 : Avvisi Parrocchiali

• Domenica 17 novembre ricorre la 3ª Giornata Mondiale del Povero indetta da Papa Francesco.

Durante le S.Messe, in fondo alle chiese, gli incaricati della Caritas avranno una scatola a disposizione dove lasciare i contributi per gestire questa iniziativa a favore dei poveri della nostra parrocchia.

• Venerdì 22 novembre ricordiamo il Venerabile Gabriele Taborin, fondatore dei Fratelli Della Sacra Famiglia, nel 220° anniversario della sua nascita:

Ore 8:30 lodi cantate, a seguire la S.Messa

• Sabato 23 novembre ore 21- Concerto di Santa Cecilia

le tre comunità parrocchiale di Cambiano, Santena e Villastellone, si esibiranno nella chiesa Parrocchiale di Santena.

•  Per il mese di febbraio 2020, stato organizzato un pellegrinaggio a Lourdes.

Le iscrizioni si possono fare negli uffici parrocchiali o contattando i responsabili del pellegrinaggio, come esposto nelle locandine in fondo alla chiesa e nelle bacheche.

• Se ci sono persone malate o anziane impossibilitate a

frequentare la chiesa e che desiderano ricevere la visita di un ministro dell’Eucarestia e/o sacerdoti, possono lasciare il loro recapito ESCLUSIVAMENTE negli uffici parrocchiali.