Domenica 12 novembre 2017 : avvisi parrocchiali

•  In occasione della Giornata Missionaria Mondiale, sono stati raccolti € 1.250,00. Grazie della generosità.

• Si possono fare e/o rinnovare le adozioni a distanza e il sostegno al Clero indigeno. Rivolgersi negli uffici parrocchiali.

• Sabato ore 15:45 : “Il sabato dei ragazzi in Oratorio”

• Sabato sera 18 novembre: Bagna Cauda e altro per i collaboratori della Parrocchia. Prenotarsi all’oratorio.

• domenica 19 novembre ore 9:30, nell’ambito delle

“domeniche in famiglia” ritrovo

in oratorio per i bambini della quinta elementare e

al Centro Leali per i loro genitori

• A conclusione del Giubileo della Misericordia Papa Francesco ci ha invitati a gesti concreti.

DOMENICA 19 Novembre  sarà la “Giornata Mondiale del Povero” ed in questa occasione siamo tutti chiamati alla solidarietà.

In fondo alla Chiesa troverete il PACCO DONO da riempire con offerte da destinare ai poveri.

Grazie per la vostra generosità.

• Si cercano persone disposte a collaborare per la distribuzione del giornale parrocchiale (4 volte all’anno)

Dare la propria adesione negli uffici parrocchiali.

•  Gli adulti che desiderano ricevere il sacramento della CRESIMA sono pregati di segnalarlo negli uffici parrocchiali entro la fine dell’anno