cammino EFFATA’, incontri per TUTTA la comunità, lunedì 21 e 28 novembre, 5 e 12 dicembre

Per prepararci al Santo Natale, TUTTA la comunità è invitata a partecipare da lunedì 21 novembre fino a lunedì 12 dicembre, quindi per 4 lunedì consecutivi, al “Cammino Effatà” : una serie di incontri di lettura, approfondimento e scambio sul Vangelo della domenica successiva, che si terranno alle ore 21.00 nella Sala parrocchiale.

Per chi volesse già avere una visione dei temi trattati, potrà leggere i vangeli sotto riportati

(da https://www.chiesacattolica.it/liturgia-del-giorno/?data-liturgia)

Vangelo della

domenica 26 novembre: Mt 24, 37-44

“….Perciò anche voi tenetevi pronti perché, nell’ora che non immaginate, viene il Figlio dell’uomo”

domenica 4 dicembre : Mt 3,1-12

“….Convertitevi, perché il regno dei cieli è vicino!”

domenica 11 dicembre : Mt 11,2-11

“…..In verità io vi dico: fra i nati da donna non è sorto alcuno più grande di Giovanni il Battista; ma il più piccolo nel regno dei cieli è più grande di lui”

domenica 18 dicembre : Mt 1,18-24

“….Ecco, la vergine concepirà e darà alla luce un figlio: a lui sarà dato il nome di Emmanuele», che significa “Dio con noi”