Domenica 4 settembre 2016 : Avvisi Parrocchiali

Funzioni  in preparazione alla Festa della Madonna delle Grazie :

• Da lunedì  5 a venerdì  9  settembre :

funzione ore 17:30 : con un particolare invito rivolto a tutti i bambini e ragazzi.

• Ore 20:30 – Santo Rosario
  • Ore 21:00 – Santa Messa celebrata dai sacerdoti che fanno/hanno fatto parte della nostra comunità
  • Sabato 10 settembre
  • Ore 16:45 – Santa Messa presso la Casa di Riposo per gli ammalati e gli anziani
  • Ore 17:30 – Santo Rosario
  • Ore 18:00 – Santa Messa

(per tutta la settimana è sospesa la Santa Messa delle ore 8:30)

Domenica 11  Settembre  Festa della Madonna delle Grazie

• Ore 11:00 – Messa solenne e benedizione dei bambini e ragazzi e degli zainetti.
  • Ore 20:30 – Processioni con recita del Santo Rosario, con partenze dalle Chiese di San Rocco, Malmontea, Spirito Santo e SS. Trinità.

Conclusione  della Festa nella Chiesa Parrocchiale con la consacrazione di Cambiano alla Madonna delle Grazie.

• Le famiglie dove ci sono ammalati che desiderano ricevere la Santa Comunione, possono richiedere un ministro straordinario della Comunione che si recherà a domicilio a portare l’Eucarestia. Rivolgersi in parrocchia.

• Tutte le informazioni si trovano anche nelle locandine al fondo delle Chiese.