Sono ricominciate le DOMENICHE IN FAMIGLIA

SONO RICOMINCIATE LE DOMENICHE IN FAMIGLIA.

Domenica 7 novembre, nella Chiesa Parrocchiale, dalle ore 10 alle 11, si è svolto il primo incontro per i genitori ed i loro figli della classe quarta elementare sul tema della FEDE.

Inizia così la nuova serie di incontri-dibattiti, volti a coinvolgere i genitori dei fanciulli che si preparano a ricevere nella nostra parrocchia i vari sacramenti: i fanciulli di quarta elementare  riceveranno la loro Prima Comunione nel prossimo mese di maggio.

I partecipanti hanno seguito con molto interesse il relatore Massimo Pavan e sono intervenuti nel dibattito, portando le loro esperienze di genitori in questi momenti difficili.

È stato un confronto arricchente per tutti, favorito da un ambiente raccolto e simpatico.

La prossima riunione sarà per i genitori e i loro figli della classe terza elementare, domenica 14 novembre, nella Chiesa Parrocchiale, sempre dalle ore dieci.

Vi aspettiamo!

Attilia S.