Pellegrinaggio Assisi – Cascia – Loreto

Le Parrocchie di Santena e Cambiano organizzano un

Pellegrinaggio ad  Assisi  – Cascia – Loreto

da mercoledì 31 maggio a sabato 3 giugno 2017.

ASSISI                                                         CASCIA                                                               LORETO

Programma:

Mercoledì 31 – Santena – Santa Maria degli Angeli: (circa km 550) Ore 06,00 ritrovo dei Signori, ore 06,15 sistemazione su autobus Granturismo e inizio del viaggio con soste lungo il percorso e pranzo libero. Pomeriggio dedicato alla visita della Basilica Santa Maria degli Angeli all’interno della quale si trova la cappella della Porziuncola, luogo mistico dove San Francesco fondò l’ordine e morì. Al termine della visita sistemazione in hotel per la cena e pernottamento.

Giovedì 1° – Assisi – Cascia: (circa km 90) Dopo la prima colazione in Hotel trasferimento ad Assisi con visita libera della città e delle varie chiese…. poi ritrovo alla Basilica di San Francesco per la Santa Messa; pranzo in albergo. Primo pomeriggio partenza per Roccaporena con visita (luogo natale della Santa) al termine partenza per Cascia e sistemazione in hotel per la cena e pernottamento.

Venerdì 2 – Cascia – Tolentino – Loreto: (circa km 135) Dopo la prima colazione in Hotel trasferimento al Santuario di Santa Rita e Santa Messa visita al convento dove la Santa visse e morì; pranzo in albergo. Primo pomeriggio partenza per Loreto con sosta a Tolentino cittadina che conserva un’atmosfera medievale, il cui nome è legato all’Eremita e predicatore S. Nicola. Visita della Basilica risalente al XIII sec. a lui dedicata; si prosegue per Loreto e sistemazione in hotel per la cena e pernottamento.

Sabato 3 – Loreto – Santena: (circa km 550) Dopo la prima colazione in Hotel trasferimento alla Santa Casa di Loreto, visita e Santa Messa; pranzo in albergo. Primo pomeriggio partenza per il viaggio di rientro con soste lungo il percorso e cena libera. Arrivo a Santena previsto in tarda serata.

Quota di partecipazione € 330.00  (a persona in camera doppia con min. 30 partecipanti)

Supplemento singola      €  90.00

Tassa di soggiorno da pagare a giorno in loco al momento del check-out

La quota include: viaggio a/r su autobus Granturismo – sistemazione in Htl*** e in Htl**** con trattamento di pensione completa con acqua ai pasti in caraffa – assicurazione medico sanitaria e annullamento viaggio Axa Assistance

La quota non include: tutte le bevande – tassa di soggiorno –tutto quanto non menzionato ne “la quota include”.

Prenotazioni entro e non oltre del 20 aprile (solo presso l’ufficio parrocchiale di Santena) e solo al giovedì pomeriggio versando un acconto di 100,00 a persona.

Saldo entro e non oltre del 11 maggio (solo presso l’ufficio parrocchiale di Santena) e solo al giovedì pomeriggio con fotocopia della carta d’identità.

Per il programma ed iscrizioni in

ufficio parrocchiale di Santena solo al giovedì pomeriggio

Per informazioni telefonare allo 011 945.67.89 oppure al 333 755 97 95

Chi desidera il programma può richiederlo a: aldo.viarengo@alice.it  verrà recapitato