Lodi in streaming e schema di preghiera: strumenti per il Triduo

In occasione del Triduo Santo, oltre a poterci sintonizzare per vivere le celebrazioni serali con Papa Francesco o con il nostro Arcivescovo Cesare, possiamo unirci al mattino nella preghiera liturgica delle Lodi celebrata dai nostri sacerdoti, che sarà trasmessa in streaming su YouTube ogni giorno del Triduo (Giovedì, Venerdì e Sabato Santo) alle ore 8.30, cliccando qui o visualizzando la schermata in fondo a questo articolo; per chi non riuscisse a connettersi a quell’ora, il video rimarrà online durante tutta la mattinata corrispondente.

Per la preghiera delle Lodi, non servono libri, fogli o applicazioni sul cellulare, poiché si potranno seguire i salmi e gli altri testi direttamente dallo schermo, nella parte bassa del video.

Inoltre, di seguito si trova anche uno schema di preghiera per aiutare nell’adorazione eucaristica o comunque nella preghiera personale chi nei prossimi giorni potrà passare un momento in una delle nostre chiese, che saranno aperte dalle 9 alle 18: si tratta della chiesa parrocchiale a Cambiano, la Grotta a Santena e la chiesa dell’Addolorata a Villastellone.

Schema preghiera Giovedì-Venerdì Santo