«LA VOCE E IL TEMPO» il giornale con le tutte le notizie della Diocesi e non solo, in super offerta ad € 10,00

«LA VOCE E IL TEMPO»

ABBONAMENTO DIGITALE IN OFFERTA SUPER SCONTATA

10 EURO (ANZICHÈ 30)

riportiamo la lettera ricevuta, nella quale è illustrata l’iniziativa

Gentile signor Parroco,

per meglio diffondere fra i Suoi parrocchiani il giornale diocesano «La Voce e il Tempo», offriamo  la possibilità eccezionale di ricevere il giornale in formato digitale per un anno intero al prezzo super scontato di 10 euro (anziché 30).

Ogni settimana «La Voce e il Tempo» porta nelle case la vita della Chiesa torinese e del territorio, ma anche l’informazione nazionale e internazionale, la riflessione sui temi culturali, il sostegno alla pastorale con pagine speciali sulla liturgia, la famiglia, i giovani, il lavoro, la bioetica, la carità, l’economia solidale…

Per attivare subito un abbonamento è possibile CLICCARE QUI

oppure contattare l’ufficio abbonamenti allo 011.5156391-392

oppure visitare il sito www.vocetempo.it

L’edizione digitale del giornale viene recapitata agli abbonati via mail ogni giovedì mattina.

L’offerta a prezzo scontato è attivabile fino al prossimo mese di dicembre: rientra nelle iniziative lanciate dal giornale per sostenere le famiglie durante l’emergenza coronavirus.

Grazie, fin d’ora, se vorrà far conoscere questa opportunità ai suoi parrocchiani!

Un saluto cordiale,

Alberto Riccadonna

Direttore de «La Voce e Il Tempo»