Il Sindaco di Cambiano affida la Città alla Madonna

Il parroco don Beppe Zorzan e il sindaco di Cambiano Carlo Vergnano hanno affidato insieme la Città alla Madonna, recitando la preghiera che è stata proposta nei giorni scorsi a tutti i parrocchiani. Così don Beppe ha fatto anche a Santena con il sindaco Ugo Baldi e a Villastellone con il sindaco Francesco Principi. La Madonna è invocata come Gran Regina delle Grazie a Cambiano, come Maria Immacolata e Madonna di Lourdes a Santena, come Madonna Addolorata a Villastellone.

La preghiera chiede alla Madonna conforto e aiuto in questo tempo così difficile per tutti, invocando protezione da ogni male e forza e consolazione perché ciascun parrocchiano e cittadino e ogni famiglia possano affrontare la situazione in cui si trovano, di preoccupazione o sofferenza che sia. Di seguito è riportato il video che testimonia l’affidamento dei tre sindaci per la propria comunità cittadina.