Grazie, Padre Navone, da tutta la comunità di Cambiano

GRAZIE, PADRE NAVONE, DA TUTTA LA COMUNITÀ DI CAMBIANO.
Il giorno della festa della Madonna delle Grazie, i Cambianesi hanno avuto la bella sorpresa di ritrovare, come concelebrante alla Messa delle 11:15, Padre Navone. Questo nostro caro concittadino ha voluto così ricordare i suoi 50 anni di sacerdozio nella Parrocchia dove aveva celebrato la sua prima Messa in Italia!
Tale scelta ha dimostrato ai Cambianesi il suo affetto per il nostro Paese, da cui è lontano da ben 48 anni, poiché ha scelto di essere missionario in Madagascar.
Cambiano è ancora la “sua” Parrocchia e, anche se i suoi famigliari non vivono più qui, lui ha voluto ritornarvi e pregare con noi e per noi.
Grazie, Padre Gabriele! Anche noi Cambianesi (vecchi e nuovi, informati attraverso il Bollettino Parrocchiale delle tue attività e della tua breve permanenza in mezzo a noi) vogliamo esprimere la nostra gratitudine, per aver voluto celebrare qui i tuoi 50 anni di sacerdozio e per tutti gli anni trascorsi in Missione: ti ricorderemo in modo particolare, in questo mese di ottobre missionario, con la preghiera e con il nostro aiuto.