Gli appuntamenti del Gruppo Missionario a maggio

Nel mese di maggio il Gruppo Missionario CSV (Cambiano, Santena e Villastellone) invita l’intera Comunità al consueto appuntamento di preghiera, che si svolge il giorno 7 di ogni mese, per sabato 7 maggio alle h 21.00 nella cappella dell’oratorio di Santena. La preghiera di quella sera sarà in particolar modo dedicata alla pace, tanto necessaria nel periodo che stiamo vivendo.

Inoltre il gruppo organizzerà, con l’aiuto dei ragazzi dell’oratorio, l’iniziativa “Guarda in Alto” per sabato 14 maggio: in quell’occasione la Chiesa parrocchiale di Santena rimarrà aperta per tutta la sera, invitando chiunque lo desiderasse a partecipare a un momento di preghiera o di meditazione, o anche solo a entrare liberamente.