Domenica 4 dicembre 2016: Avvisi Parrocchiali

• Festa dell’Immacolata Concezione :

Mercoledì 7 dicembre ore 21, recita Santo Rosario con le “Figlie di Maria”. Siamo tutti invitati.

Giovedì 8 dicembre ore 10,30, processione dei bimbi/ragazzi del catechismo, con un fiore bianco da donare alla Madonna durante la Santa Messa delle ore 11.

• Venerdì 9 dicembre ore 21, Santa Messa Gruppo Padre Pio (non ci sarà la Santa Messa delle ore 8:30).

• In sacrestia è in vendita ad € 1,90, la lettera apostolica di Papa Francesco, MISERICORDIA ET MISERA, a conclusione del Giubileo della Misericordia.

• Nei giorni 26-27 novembre, sono stati raccolti kg 1.600 di generi alimentari, destinati al BANCO ALIMENTARE NAZIONALE. GRAZIE!

(la raccolta per la CARITAS PARROCCHIALE, per i generi alimentari sarà fatta durante la novena, mentre le offerte in denaro saranno raccolte durante il Concerto della Vivaldi sabato 17 dicembre ore 21)

• Negli uffici parrocchiali, si possono rinnovare o fare nuove  adozioni a distanza.

• Potete trovare tutte le informazioni nelle bacheche e sul calendario mensile in fondo alle Chiese e sul sito: www.parrocchiacambiano.it