Domenica 3 dicembre 2023 : Avvisi Parrocchiali

• In fondo alla Chiesa possiamo trovare dei libri da regalare o da regalarsi in occasione delle feste.
  • Il Libro della Storia della Parrocchia di Cambiano, per tutto il mese di dicembre, è in offerta a €. 10. Si può acquistare anche in ufficio parrocchiale.

• Lunedì 4 dicembre alle ore 21:00, nella sala parrocchiale,

secondo incontro in preparazione al Santo Natale, con lettura e riflessioni sul vangelo della settimana.

• Giovedì 7 dicembre Santa Messa alle 8:30 e NON ci sarà la Messa prefestiva delle 17:00.
  • Venerdì 8 dicembre Festa dell’ Immacolata Concezione – orario festivo delle Sante Messe

• Pellegrinaggio a Lourdes dal 9 al 12 febbraio 2024

Le tre parrocchie hanno organizzato un pellegrinaggio a Lourdes che per motivi organizzativi deve essere prenotato entro il 31 dicembre. Chi è interessato può ritirare la locandina sui tavoli in fondo alla Chiesa.

• Il previsto viaggio in Terra Santa, per ovvi motivi quest’anno non sarà possibile farlo,

ma dal 23 al 30 APRILE 2024 sarà organizzato un viaggio per visitare il Portogallo, il Santuario di Fatima e il Santuario di Santiago di Compostela.

In ufficio parrocchiale sono disponibili i fogli con il programma.

RICORDIAMO CHE:

• Se ci sono persone ammalate o impossibilitate a frequentare la Chiesa e desiderano ricevere la visita di un Ministro dell’Eucarestia o dei sacerdoti, possono lasciare il loro recapito negli uffici parrocchiali
  • In ufficio parrocchiale si raccolgono le quote per rinnovo e nuovi abbonamenti a Famiglia Cristiana, Credere, Giornalino.
  • Rinnovi e nuove Adozioni a distanza.