Domenica 29 gennaio 2017 : Avvisi Parrocchiali

• Sabato 28 e domenica 29 gennaio 64ª GIORNATA MONDIALE PER I MALATI DI LEBBRA.

I volontari dell’Operazione Mato Grosso “offriranno” il riso.

Il ricavato sarà devoluto a iniziative in sostegno dei Malati di Lebbra.

• in fondo alla Chiesa si raccolgono ancora le quote per la “Compagnia del Suffragio”.

In fondo alla Chiesa è esposto il resoconto del 2016.

• Lunedì 30 gennaio ore 21, nella sala blu dell’Oratorio Parrocchia di Santena, terzo incontro di Formazione Cristiana di Base.

Relatore Don Michele Roselli, direttore Ufficio Catechistico Diocesano, sul tema

«Annunciare» dalla lettera pastorale dell’Arcivescovo.

• Martedì 31 gennaio ore 15:30, davanti al pilone San Giovanni Bosco,

recita del Santo Rosario. Un invito particolare agli allievi e ex allievi salesiani.

Mercoledì 1 febbraio e venerdì 3 febbraio riprenderanno i Catechismi con il solito orario.

•  Giovedì 2 febbraio, Candelora

Benedizione delle candele durante la Santa Messa delle ore 8:30.

• Venerdì 3 febbraio,

– San Biagio, benedizione della gola dopo la Santa Messa delle ore   8:30 e alle ore 16:45 alla Casa di Riposo.

– Primo venerdì del mese, ore 16 Adorazione Eucaristica e Preghiere per le Vocazioni.

• Sabato 4 e domenica 5 febbraio, GIORNATA PER LA VITA.

Ore 11 Santa Messa con invito particolare alle famiglie dei bimbi battezzati nel 2016

Vendita delle primule a sostegno Movimento per la Vita.

• Tutte le informazioni le trovate nelle bacheche e calendario mensile in fondo delle Chiese e anche sul sito: parrocchiacambiano.it