Domenica 26 novembre 2017 : avvisi parrocchiali

• Domenica 26 novembre – Festa di Cristo Re

-Ore 11 – S. Messa di Ringraziamento degli Agricoltori

-In questa domenica ricorre anche la Giornata a SOSTEGNO DEL CLERO

“ Prendiamoci cura dei sacerdoti come loro si prendono cura di noi. Doniamo a chi si dona ”

• Venerdì 24 novembre, abbiamo celebrato il 153° anniversario della morte del Venerabile Fratel Gabriele Taborin, Fondatore dei Fratelli della Sacra Famiglia.

Per chi lo desidera, in fondo alla chiesa, potete ritirare del materiale sulla Sua vita e immagini con la preghiera per chiedere grazie per intercessione di Fratel Gabriele.

“Il sabato dei ragazzi in Oratorio” alle ore 15:45

• domenica 26 novembre ore 9:30 ultimo appuntamento con “le domeniche in famiglia”. Ritrovo

– in oratorio per i ragazzi della prima e seconda media

– e al Centro Leali per i loro genitori