Domenica 24 novembre 2019 : Avvisi Parrocchiali

• La Caritas parrocchiale ringrazia per le offerte di € 1.189,32 raccolte in occasione della Giornata Mondiale dei Poveri. Il ricavato sarà utilizzato per le necessità delle famiglie assistite.

• Sabato 30 novembre ore 20:00 in oratorio incontro annuale per mangiare insieme una buona “bagna cauda”.

Le adesioni devono essere fatte entro mercoledì da Attilio in oratorio    o negli uffici parrocchiali.

• Lunedì 2 e lunedì 9 dicembre ore 20:45

nel salone parrocchiale, in preparazione al Santo Natale, ci saranno due serate su

“Incontriamo Gesù con Maria e Giovanni Battista”

• Da martedì 3 dicembre la Parrocchia organizza un ciclo di lezioni di sostegno rivolto a studenti delle scuole elementari, medie e superiori.

Maggiori dettagli nelle locandine in bacheca e su tavolini in fondo alla chiesa.

• Per il mese di febbraio 2020, stato organizzato un

pellegrinaggio a Lourdes

Questa é l’ultima settimana disponibile per le iscrizioni, che si possono fare negli uffici parrocchiali o contattando i responsabili del pellegrinaggio, come esposto nelle locandine in fondo alla chiesa e nelle bacheche.

• Se ci sono persone malate o anziane impossibilitate a frequentare la chiesa e che desiderano ricevere la visita di un ministro dell’Eucarestia e/o sacerdoti, possono lasciare il loro recapito ESCLUSIVAMENTE negli uffici parrocchiali.