Domenica 15 gennaio 2017 : Avvisi Parrocchiali

• Lunedì 16 gennaio ore 21, nella sala blu dell’Oratorio Parrocchia di Santena, ci sarà il primo dei quattro incontri di Formazione Cristiana di Base.

Il relatore sarà Don Gian Luca Carrega, biblista, sul   tema «La Chiesa  “in uscita” negli Atti degli Apostoli».

• Sabato 21 gennaio nel pomeriggio riprendono le attività per bambini e ragazzi all’ORATORIO.

Tema dell’incontro: decorazione vasetti con sale colorato.

• Sabato 21 gennaio ore 21 nella Chiesa Parrocchiale in preparazione alla Festa Patronale

“Grande Concerto dei Cori Parrocchiali”.

• Domenica 22 gennaio Festa dei Santi Patroni Vincenzo ed Anastasio.

Alle ore 18 Solenni Vespri cantati in loro onore.

• Sabato 21 e Domenica 22 Gennaio

in fondo alla Chiesa si raccolgono le quote per la “Compagnia del Suffragio”

• In sacrestia è in vendita ad € 1,90 la lettera apostolica di Papa Francesco “MISERICORDIA ET MISERA” a conclusione del giubileo.

• Tutte le informazioni le trovate nelle bacheche e calendario mensile in fondo delle Chiese

e anche sul sito: parrocchiacambiano.it