Domenica 15  aprile 2018 : Avvisi Parrocchiali

• Venerdì 20  aprile alle ore 21:00, nella sala consiliare del  Municipio di Santena

la Dottoressa Marisa Orecchia terrà  un incontro sul DONO E  LA DIFESA DELLA VITA durante il quale il Dottor Leandro Aletti  presenterà il suo libro “Carne, ossa, muscoli e tendini – In difesa della vita nascente “

• il 28 e 29 aprile presso la Casa Alpina LA CIAMUSIRA  di Brusson,  ci sarà il RITIRO DI COMUNITA’.

2 giorni di riflessione  su “ la Messa centro e radice della vita Cristiana: l’ascolto della parola, il sacrificio eucaristico e la partecipazione attiva per essere segni e strumenti di evangelizzazione”

In  ufficio parrocchiale si possono trovare informazioni e modulo di  prenotazione.

• Ricordiamo che Domenica 6 maggio alle ore 11:15  ci sarà la Celebrazione Comunitaria degli Anniversari  di Matrimonio.

Le iscrizioni si ricevono in ufficio parrocchiale