Domenica 14 ottobre 2018 : Avvisi Parrocchiali

Incontri

• Lunedì 15 ottobre alle ore 16:00, nell’incontro del gruppo dell’Amicizia al Centro Leali, Fratel Luigi parlerà della sua esperienza missionaria, anche in preparazione della “Giornata Missionaria Mondiale”
  • Incontro aperto a tutti!!!!

• Domenica 21 ottobre – Giornata Mondiale Missionaria
Saranno distribuite le buste che potranno essere riportate con le offerte per sostenere le opere dei missionari

Incontro di preghiera

• Domenica 21 ottobre, festa di San Gerardo

Ore 18:30 – Santa Messa in suo onore

Incontri con il nostro Arcivescovo Mons. NOSIGLIA

• Nel programma della visita pastorale dell’Arcivescovo, è previsto un tempo per colloqui personali dei singoli fedeli con Mons. Nosiglia.
  • Gli incontri avverranno sabato 27 ottobre durante la mattinata, presso la parrocchia di Cambiano. Chi desiderasse parlare con l’Arcivescovo, deve farne richiesta al parroco, affinché venga predisposto l’elenco e definito l’orario per ciascun colloquio.