Domenica 12 febbraio 2023 : Avvisi Parrocchiali

1. Venerdì 17 febbraio

catechismo per i ragazzi di quarta elementare e prima media

2. Il prossimo fine settimana, 18 e 19 febbraio,

ci saranno i ragazzi delle parrocchie di Cambiano, Santena e Villastellone che venderanno delle deliziose “bugie” preparate a mano.

Il ricavato della vendita sarà utilizzato per la partecipazione alla “Giornata Mondiale della Gioventù” che quest’anno si terrà a Lisbona.

3. Domenica 21 maggio durante la Santa Messa delle 11:15

saranno ricordati gli anniversari di matrimonio.
Chi è interessato può iscriversi in ufficio parrocchiale

4. I volontari del CAV informano che per la Giornata mondiale per la Vita sono stati raccolti €. 1.911 e ringraziano per la generosità e la solidarietà.

5. NONNI – GENITORI – AMICI CERCASI !!!

Cerchiamo volenterosi che siano disposti a dedicare un po’ del loro tempo a favore dei bambini e ragazzi che frequentano il catechismo, rendendo più sicure l’entrata e l’uscita dalle aule il venerdì pomeriggio.
Per informazioni sulle date, gli orari e le modalità, rivolgersi in ufficio parrocchiale, anche telefonicamente al nr. 011 944 01.