Avvisi Parrocchiali Domenica 21 agosto 2016

• Alla domenica non c’è la Santa Messa delle ore 11 (orario estivo).
  • Domenica 28 Agosto la Santa Messa delle ore 18,30  sarà presieduta da Padre Gabriele Navone, nostro concittadino e missionario in Madagascar.
    La comunità cambianese  che lo ha sempre sostenuto, moralmente e materialmente con le offerte quaresimali nella realizzazione delle sue opere, anche in questa occasione desidera lasciargli un ricordo tangibile della sua visita alla nostra Parrocchia consegnandogli le offerte che saranno raccolte durante la Santa Messa da Lui presieduta.
  • Ricordiamo che da lunedì   22 Agosto l’ufficio parrocchiale sarà nuovamente aperto con il solito orario.
  • Le notizie di tutto il mese di agosto sono descritte nel calendario mensile che trovate in fondo alle chiese.