2 febbraio: 24ª Giornata della Vita

la parrocchia di Cambiano collabora con il CAV di Santena. Fuori della chiesa parrocchiale e di San Rocco,  ci sarà la consueta vendita delle primule per sostenere i progetti che gli addetti di questa associazione presenteranno durante le S.Messe

Può partecipare chiunque condivida le finalità del CAV e voglia dare un aiuto in spirito di amicizia, condivisione, sostegno concreto.

Come collaborare? Segnalando la propria disponibilità e offrendo:

. lavoro e alloggio;
. segnalazione di casi;
. opera di diffusione e sensibilizzazione;
. sostegno economico alle attività del CAV.

Le difficoltà della vita non si risolvono eliminando la vita, ma superando le difficoltà insieme.
“S.O.S. Vita” per madri in difficoltà (numero verde gratuito: 8008-13000).

È un numero verde, attivo 24 ore su 24, riservato a ciascuna delle migliaia di persone troppo sole di fronte a problemi troppo grandi:

. una gravidanza inattesa o difficile;
. un neonato che rifiutano o non possono accogliere e rischia di essere “gettato”;
. un aborto che ha lasciato una ferita così profonda da sembrare inguaribile.

Per offrire amicizia, consigli, incoraggiamento e sostegno, con la convinzione, nata dalla lunga esperienza, che una vita può essere salvata sempre e che nessun problema è irresolubile. La risposta sarà solo telefonica (ascolto, incoraggiamento, amicizia), ma si attiverà (attraverso i Movimenti e i CAV sparsi in tutta la Regione) un sostegno concreto, su richiesta, di pronto intervento.

Vivi la fatica di una gravidanza inattesa?
Non sei sola!
Parliamone.

“S.O.S. Vita”: numero gratuito 8008-13000 (24 ore su 24)